Lo Studio Tecnico Geometra Alessandro Fortugno ha tra i suoi punti di forza una grande esperienza nel campo della Modellazione 3D, che attraverso software B.I.M. (Building Information Modelling) dedicati permette di disegnare in ambiente CAD elementi e costruzioni di qualsiasi forma, simulandone l'aspetto anche dal punto di vista dei materiali per trarne un immediato riscontro realistico.

I modelli virtuali così creati possono poi essere ulteriormente elaborati con tecniche di Rendering fotorealistiche, fino ad inserire i risultati in scenari ed ambienti originali attraverso il Fotoinserimento.

Le possibilità di applicazione in questo settore in crescente espansione sono vastissime: partendo dalla semplice resa visiva di un oggetto di design fino all’elaborazione di Fotoinserimenti e Rendering che ormai tutti gli Enti Pubblici come Comuni e Soprintendenze richiedono espressamente di associare alla normale Documentazione Progettuale Edilizia.

In ogni caso, lo Studio Tecnico Geometra Alessandro Fortugno garantisce dall’elaborazione di un originale oggetto di design fino alla rappresentazione di terreni ed interi complessi edilizi, un continuo e costruttivo confronto con il Cliente, prerogativa fondamentale per un corretto e trasparente svolgimento dell'incarico.

Nell'ambito del Design 3D, lo Studio Tecnico si occupa prevalentemente di:

  • Modellazione 3D e Foto-rendering di Arredi;
  • Modellazione 3D e Foto-rendering di Ambienti Interni;
  • Modellazione 3D e Foto-rendering di Costruzioni Singole, Complessi Edilizi ed Ambientazioni Esterne.

Info & Recapiti

Studio Tecnico Geom. Alessandro Fortugno
 
Via Colonnello Enrico Franceschi, 73
16043 - Chiavari (GE)
Telefono: 340 127 7234
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.IVA: 02300750995

Condividi Con I Tuoi Amici

© 2019 Studio Tecnico Geom. Alessandro Fortugno. Tutti i Diritti Riservati.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner acconsenti al loro impiego.